GIORNALE DI MAGAZZINO

Il giornale di magazzino è una scrittura cronologica che rileva quotidianamente i movimenti in entrata e in uscita dei beni dal magazzino.

Per richiamare la finestra del giornale di magazzino si dovrà selezionare la voce MOVIMENTI dal menù ARCHIVIO.

figura

La finestra di gestione del giornale di magazzino permette di visualizzare, di modificare e di stampare i movimenti di entrata e di uscita.

figura

Per visualizzare i movimenti di un determinato giorno si dovrà selezionare la tipologia (vendita o carico), inserire la data e premere il pulsante figura.

I pulsanti figura e figura permettono rispettivamente di avere l'anteprima di stampa e la stampa del contenuto della griglia.

Cancellazione dei movimenti

Tramite la finestra di gestione del giornale di magazzino è possibile cancellare un determinato movimento selezionandolo dalla lista è premendo il pulsante figura.

Il programma prima di effettuare la cancellazione chiederà conferma.

La cancellazione di un movimento di vendita di un articolo o prodotto comporta l'aumento di un'unità della giacenza dell'articolo.

La cancellazione di un movimento di carico di un articolo o prodotto comporta la diminuzione di un'unità della giacenza dell'articolo. Se non è presente nessuna quantità dell'articolo in giacenza, la cancellazione non verrà consentita.

<<Argomento precedente  Argomento successivo>>

www.iacosoft.com